LA "MIA" PAROLA DI SPERANZA DEL GIORNO

«Non è qui. E' risorto!»

sabato 1 gennaio 2011

1

In quest'anno nuovo...

O Gesù, considero quest’anno nuovo come una pagina bianca che il Padre tuo mi presenta e su cui egli scriverà giorno per giorno ciò che ha disposto nel suo divino bene­placito; ma fin d’ora sull’alto della pagina io scrivo con totale fiducia: “fà di me quello che vuoi“. E al fondo della pagina pongo già il mio Amen, cosi sia, a tutte le disposizioni della tua divina volontà. 
Si, o Signore, si a tutte le gioie, a tutti i dolori, a tutte le grazie, a tutte le fatiche che mi hai preparato e che mi andrai svelando giorno per giorno. 
Fà che il mio Amen sia l’Amen Pasquale, sempre seguito dall’Alleluia, pronunciato cioè con tutto il cuore, nella gioia di una completa donazione. 
Donami il tuo amore e la tua grazia e sarò ricca abbastanza.


(Sr. Carmela dello Spirito Santo - Carmelitana)

1 commento:

Claudio79 ha detto...

Augiri di Buon Anno a tutti anche se un po in ritardo:-)!!!!!