LA "MIA" PAROLA DI SPERANZA DEL GIORNO

«Non è qui. E' risorto!»

venerdì 21 maggio 2010

0

Ho imparato...


Ho imparato...
che quando sei innamorato... si vede.

Ho imparato...
che basta una persona che mi dice che gli ho migliorato la giornata...
per migliorare la mia.

Ho imparato...
che e' piu' importante essere gentili che corretti.

Ho imparato...
che posso sempre pregare per qualcuno
quando non ho la forza per aiutarlo in qualche altro modo.

Ho imparato...
che anche se la vita vuole che tu sia serio...
tutti hanno bisogno di un amico per divertirsi.

Ho imparato...
che a volte a una persona serve solo una mano da tenere
e un cuore che capisce.

Ho imparato...
che i soldi non comprano la classe.

Ho imparato...
che sono le piccole cose nella vita che la rendono cosi'bella.

Ho imparato...
che sotto alla corazza di ognuno c'e' sempre qualcuno
che vuole essere amato e apprezzato.

Ho imparato...
che dio non ha fatto tutto in un giorno...
cosa mi fa pensare che io ci riesca?

Ho imparato...
che ignorare i fatti...
non cambia i fatti...

Ho imparato...
che quando vuoi vendicarti di qualcuno...
lasci solo che quel qualcuno continui a farti del male.

Ho imparato...
che l'amore, non il tempo...
guarisce le ferite.

Ho imparato...
che il modo piu' facile per crescere come persona,
e' circondarmi di persone piu' intelligenti di me.

Ho imparato...
che ogni persona che conosci...
merita di essere salutata con un sorriso.

Ho imparato...
che nessuno e' perfetto...
finche' non ti innamori

Ho imparato...
che la vita e' dura...
ma io di piu'!!!

Ho imparato...
che le opportunita' non vanno mai perse...
quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro.

Ho imparato...
che quando serbi rancore e amarezza...
la felicita' va da un'altra parte.

Ho imparato...
che bisognerebbe sempre usare parole buone...
perche' domani forse si dovranno rimangiare.

Ho imparato...
che un sorriso
e' un modo economico per migliorare il tuo aspetto.

Ho imparato...
che non posso scegliere come mi sento...
ma posso sempre farci qualcosa.

Ho imparato...
che quando tuo figlio appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno...
ti ha agganciato per la vita.

Ho imparato...

che tutti vogliono vivere in cima alla montagna...
ma tutta la felicita' e la crescita avvengono mentre la scali.

Ho imparato...
che e' meglio dare consigli solo in due circostanze...
quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.

Ho imparato...
che meno tempo spreco...
piu' cose faccio.

Nessun commento: