LA "MIA" PAROLA DI SPERANZA DEL GIORNO

«Non è qui. E' risorto!»

mercoledì 5 maggio 2010

3

Tu hai un Amico


Canzone cantata in attesa del Papa per l'incontro con i giovani
il 2 maggio 2010 in P.zza San Carlo
(non cantata da James Taylor!)
-------------------------------------------------------

Quando sei giù, pieno di problemi
e hai bisogno di un aiuto
e niente, niente va nel modo giusto
chiudi gli occhi e pensami
e subito io sarò là
per illuminare anche le tue notti più buie

semplicemente urla il mio nome
e sai che ovunque sarò
verrò di corsa per rivederti ancora
inverno, primavera, estate o autunno
tutto ciò che devi fare é chiamare
ed io arriverò, si
tu hai un Amico

se il cielo sopra di te
dovesse diventare scuro
e pieno di nuvole
e se quel vecchio vento del nord
iniziasse a soffiare
mantieni salda la tua testa
ed urla forte il mio nome
e subito busserò alla tua porta

semplicemente urla il mio nome
e sai che ovunque sarò
verrò di corsa per rivederti ancora
inverno, primavera, estate o autunno
tutto ciò che devi fare é chiamare
ed io arriverò

non é bello per te sapere che hai un Amico?
la gente a volte è così fredda
ti feriranno e ti inaridiranno,
beh, prenderanno la tua anima,
se glielo permetterai
oh si, tu non lasciarglielo fare

semplicemente urla il mio nome
e sai che ovunque sarò
verrò di corsa per rivederti ancora
inverno, primavera, estate o autunno
tutto ciò che devi fare é chiamare
ed io arriverò, si
tu hai un Amico, tu hai un Amico
non é bello per te sapere che hai un amico?
non é bello per te sapere che hai un amico?
si, si, tu hai un Amico.

(James Taylor - You've got a friend)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Shalla-là, per le parole che scrivi tutti i giorni.
Tu non mi vedi ma anche tu sei un appuntamento quotidiano.
Si un grande Amico sò di averlo, e se vuoi anche un po' della mia amicizia ho io per te.
Con tanta simpatia dina

Anonimo ha detto...

Grazie Francy! e grazi soprattutto per il feeling che c'è tra noi, nonostante tutto!
Ti abbraccio Anna

Francesca (Shalla-là) ha detto...

@Dina: ...è bello sapere della tua presenza quotidiana! Ne sono proprio contenta!

Grazie della tua amicizia...

Senti, ma perchè non mi scrivi all'indirizzo mail? (se ti va, naturalmente).
Lo trovi nel mio profilo.

Un abbraccio!