LA "MIA" PAROLA DI SPERANZA DEL GIORNO

«Non è qui. E' risorto!»

sabato 2 ottobre 2010

0

Santi Angeli custodi

-------------------------------------------------------
Angelo di Dio
che sei il mio custode
illumina,
custodisci,
reggi,
governa me
che ti fui affidata
dalla pietà celeste
---------------------------------------------------------


Es 23, 20 - 23a
Così dice il Signore: "Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, da' ascolto alla sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui. Se tu dai ascolto alla sua voce e fai quanto ti dirò, io sarò il nemico dei tuoi nemici e l'avversario dei tuoi avversari. Il mio angelo camminerà alla tua testa".

Nessun commento: